Trading opzioni binarie con il software Den Svenska Metoden

Den Svenska Metoden

Il software Den Svenska Metoden per le opzioni binarie

Il metodo Den Svenska Metoden è una truffa di opzioni binarie.
Il sito di riferimento è SwedishMethod.com, ma è un clone di siti già visti che mirano a colpire sistematicamente i paesi dell’Unione Europea.
L’articolo di oggi è un avvertimento, questo metodo ha già colpito diversi paesi e oggi tocca alla Svezia. Questo articolo vuole anche essere un campanello di allarme per il nostro paese Italia, ci aspettiamo da qui a breve lo sbarco di questo metodo con il sito ItalianMethod.com.
Questo software mira al settore binario di ogni paese.

Abbiamo già assistito al metodo:

    • Tedesco;
    • Spagnolo;
    • Finlandese;
    • Australiano.

Oggi si chiama metodo svedese, ma è identico agli altri metodi utilizzati in altri paesi, dove, ignari utenti sono reindirizzati al sito The Golden Goose method.

“Anche se cambia il nome, la truffa rimane la medesima.”

Il software e lo sviluppatore

L’ideatore del software si chiama “Jakob Stenson”, ovviamente è un nome di fantasia. Nella presentazione non c’è nulla di nuovo che già non conosciamo, una truffa esposta come tante altre truffe, facilmente smascherabile da una ricerca in internet.

Questi siti ormai standardizzati, sono diventati così ovvi e poco innovativi nel cercare di raggirare gli utenti, che ormai cadono nel patetico.

“E’ patetico vedere promuovere un sito truffa.”

Lo sviluppatore cerca di raggirare la vostra intelligenza facendo mostra di ricchezze e promesse tanto patetiche quanto irrealizzabili.

L’idea di promuovere un sito gratuitamente è anche lodevole, ma non in questo caso, caso in cui sarete reindirizzati presso un broker truffa che ha l’unico fine di prosciugare tutto ciò che avete versato.

“Se vi registrate al metodo svedese, sarete indirizzati a un Broker oscuro e non regolamentato, che, grazie all’esca chiamata metodo svedese, si impossesserà del vostro capitale”

Come altri siti truffa, questo metodo grazie all’abbonamento di ignari utenti, ha già mietuto migliaia di vittime, un danno al trading legittimo, che infanga giorno dopo giorno il buon nome del trading di opzioni binarie.

Den Svenska Metoden
Den Svenska Metoden

L’attacco al metodo Svedese

Ci piace sottolineare questo evento, che a parer nostro è abbastanza divertente, il sito del metodo svedese è stato abbattuto da un hacker molto abile.
Ci piace pensare che questo personaggio sia stato molto abile con il computer, ma non tanto sveglio da farsi fregare da questo software.
L’importante è stata la sua capacità di violare il loro sistema, forse una azione dettata dalla rabbia consapevole di essere stato fregato, o semplicemente odia le truffe online.

Le testimonianze

La tecnica delle testimonianze è chiaramente quella di siti già visti. Anche qui niente di nuovo, le testimonianze sono comprate dal sito Fiverr. Quello che sempre di più ci colpisce è come delle persone pagate 5 euro, diventino complici di una truffa, nel tentativo di convincere innocenti utenti ad abbonarsi a questa che definiamo senza mezzi termini una “trappola di opzioni binarie”.

“Questo forse è ancora più triste della stessa truffa.”

Conclusioni

Nella speranza di essere stati esaustivi, questo metodo si è rivelato senza mezzi termini l’ennesima truffa di opzioni binarie. Il metodo utilizzato è abbastanza chiaro, e come tutti i software non legittimi, è tendenzialmente pericoloso e dannoso al portafogli degli utenti non esperti del trading opzioni binarie.
Il software Den Svenska Metodo entra pienamente a far parte della Blacklist dei siti da evitare.

You may also like