Milionari con le opzioni binarie

diventare milionari con le opzioni binarie

Diventare milionari con le opzioni binarie

Un operatore dei mercati finanziari può diventare milionari con le opzioni binarie?
Questa è una delle domanda che suscita controversie animate soprattutto nei Forum online e sui siti specializzati.
Quando si viene a conoscenza che negoziatori importanti hanno fatto la loro fortuna negoziando con lo strumento finanziario, la risposta alla domanda se è possibile diventare milionari con le opzioni binarie la risposta è univoca… Si!

E’ possibile diventare milionari con le opzioni binarie ma occorre approfondire tale affermazione.

Se in teoria è possibile diventare milionario con le opzioni binarie, in pratica non tutti riescono a raggiungere tale obiettivo.

“Chi determina se è possibile diventare milionari con le opzioni binarie sei tu.”

La ricetta per diventare milionari con il trading

Per costruire una vita agiata scambiando opzioni binarie ci vuole:

  • Pazienza;
  • Tempo da dedicare (almeno un anno);
  • Studio;
  • Un piano di trading;
  • Nervi saldi;
  • Non lasciarsi trascinare dalle emozioni e dall’avidità.

La prima cosa che dovete imporvi è regolare il vostro capitale iniziale tarandolo su obiettivi e tempi di realizzazione.

In questo modo sarà più semplice avere un quadro del vostro lavoro da trader con un prospetto dei rendimenti in percentuale che desiderate ottenere.

Un piano disciplinato

Il percorso per diventare milionari con le opzioni binarie richiede pazienza e molta disciplina.
Questo perché, sia nel caso in cui il vostro conto di trading online comincia ad essere importante o al contrario dovete sopportare una serie perdite, molti operatori si lasciano trasportare dall’emozione di ottenere sempre di più nel breve periodo o recuperare quanto perso immediatamente.

“Non mitigare il rischio attraverso un trading non dettato da una analisi tecnica/fondamentale ridurrà il trading a semplice gioco d’azzardo.”

Costruire il successo

La costruzione del successo passa da semplici calcoli a cui attenersi scrupolosamente. Dato un capitale iniziale e un tasso di rendimento mensile da fissare a non più del 10/20% giornaliero, comprenderete facilmente che con 20 giorni di negoziazione al mese è possibile accumulare una ricchezza crescente.
Per farvi un esempio, con un capitale iniziale di 500 euro fissando una percentuale minima del 10% otterrete una rendita giornaliera di 50 euro che per 20 giornate di trading equivalgono a 1000 euro mese di utile al netto della tassazione.

“Fissando un rischio minimo di rendita giornaliera è possibile accumulare una grande ricchezza.”

La chiave del successo è controllare il rischio, che nelle opzioni binarie è un dato conosciuto all’apertura della contrattazione.

E’ possibile diventare milionari con le opzioni binarie?

Si! È possibile diventare milionari con le opzioni binarie minimizzando i rischi imponendo al proprio trading un’analisi consapevole dell’andamento del mercato e minimizzando i rischi al netto delle emozioni.

Con un piano di trading personalizzato come quello descritto, nel giro di 5 anni è possibile accumulare una fortuna.
L’importante è capire che il trading è qualcosa di serio, un vero e proprio lavoro da affrontare con serietà e formazione professionale, solo con la consapevolezza del rischio è possibile mitigare i pericoli del trading.

You may also like