Sharpe capital investment è una piattaforma blockchain basata su l’impegno di creare un investimento decentrato, l’obiettivo è di aiutare entrambi i commercianti al dettaglio e gli investitori istituzionali a comprendere meglio il mercato tradizionale finanziario e quello delle criptomonete.
Gli utenti ricevono Ethereum a pagamento per fare previsioni sui movimenti di capitale e sulle criptovalute in relazione ad eventi correnti.
La piattaforma utilizza Machine Learning analisys e un grande quantitativo di strategie di trading e crowdsourced per generare un alto sentimento di qualità dati basati su feed che possono essere utilizzati da investitori retail e istituzionali.
Sharpe Capital è anche un proprietario del fondo di investimento, il Fondo Sharpe, che implementa la piattaforma dati, il fondo, lanciato il 4 dicembre 2017 ha ottenuto un incredibile 85% di ROI benchmarked.
In un mese hanno totalizzato 105.000 dollari in profitti, il 40% dei quali sarà restituito agli utenti della piattaforma, la media di vincita è di 972 dollari.
Il servizio medio di pagamento della tassa per ogni gettone SHP scommesso è 0.02 dollari ma salta a 0,12 dollari per i token SHP relativi a quelli con la più alta partecipazione e lavoro.

Il pagamento è pronto per essere distribuito a 108 utenti in due tranche, una il 13 gennaio e la seconda il 13 febbraio.

Il dott. James Butler, co-fondatore e Chief Operating Officer di Sharpe Capital ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Siamo lieti di aver ricevuto oltre 15.000 previsioni durante il primo mese di lancio e siamo lieti di pagare quasi 1.000 dollari a utente.
Sharpe è una combinazione unica di molteplici quantitativi di strategie di trading e crowd-sourcing, siamo ben posizionati per continuare il nostro successo iniziale nella generazione di oltre il 100% di ROI in appena 5 settimane.
Siamo ansiosi di lavorare con i nostri partner commerciali, compresi TaaS e ETHLend, per sviluppare la rete Sharpe globale dando la possibilità agli investitori di capire meglio i mercati finanziari e la creazione di nuovi e utili flussi di entrate per la comunità Sharpe.

Coloro che sono interessati a partecipare al capitale di Sharpe possono farlo attraverso la vendita di token sulla loro piattaforma.